Incredibile ma vero! Nonostante la vigilia un po’, per così dire, movimentata, siamo comunque riusciti a partire!
Non siamo proprio in forma splendida, e in verità di cose importanti da fare ce ne sarebbero ancora moltissime, ma comunque si parte!
Chi l’avrebbe mai detto!
A Linate lasciamo la macchina al Linate Parking, che dopo un po' di benchmarking su internet è risultato essere di gran lunga il più conveniente, oltre ad essere anche molto vicino all'aeroporto. E' gestito da dei simpatici ragazzotti cinesi, ed ecco spiegato perchè costa così poco!!!
Il viaggio è andato bene, a Linate abbiamo solo fatto la coda per mezz’ora al check-in sbagliato e la Cris ha litigato con una signora che aveva fretta e che voleva saltare la fila, ma a parte questi inconvenienti alla fine siamo riusciti a salire sull'aereo e ad avere i posti ciascuno vicino ai propri cuccioli!
Nonostante lo scetticismo per il volo Alitalia (ma effettivamente era solo in co-sharing), gli aerei sono stati puntualissimi e le valige sono arrivate sane e salve. Abbiamo dormito poco (tranne Raffi e Mariam, a quanto pare), e Alessandro è stato anche un po’ maluccio proprio poco prima dell’atterraggio, comunque alla fine ce l’abbiamo fatta. Oggi siamo finalmente sbarcati in Sudafrica!!!!