Si riparte destinazione
Durango, con un percorso di circa 160 miglia. Anche qui le strade sono sempre molto belle. Uscendo da Moab pian piano si lasciano le montagne dalla terra rossa, e si raggiunge una pianura sterminata, prima brulla e poi coltivata è man mano più verde, con la strada che si snoda nel nulla più assoluto. Ogni tanto qualche mini agglomerato di casupole, abitate da gente che chissà cosa fa tutto il santo giorno In posti così sperduti.
Entrando in Colorado la strada comincia anche pian piano a salire, è complice il fatto che il sole non c'è, la temperatura si abbassa parecchio. Scopriamo tra l'altro che Durango è a ben 2300 metri slm. Ci arriviamo alle 19. Miglia totali percorse oggi: 235, 45 delle quali tutte all'interno di Arches.
Questa sera siamo andati al risparmio, dato che mica possiamo spendere sempre come al Red Cliffs! Comunque sia il nostro
Spanish Trail Lodge è spartano ma pulito e ordinato. Direi quanto basta. È solo un po' rumoroso perché c'è la strada vicino. Beato Max che ha i tappi per le orecchie.